Pizza e ali di pollo fritte: così gli americani celebrano il SuperBowl (e Taylor Swift)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Festa del Ringraziamento; il Giorno dell’Indipendenza; e il SuperBowl. Il calendario americano è costellato di festività, il governo federale talvolta ne aggiunge o ratifica qualcuna. Ma nulla come Thanksgiving, Independence Day e la notte del SuperBowl tiene unito il Paese in una sorta di rito fra il laico e il religioso, ritrovi di amici, chiacchiere e mangiare. Quando questa sera San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs disputeranno la finale a Las Vegas – prima volta che la Sin City ospita l’evento – ci saranno cento milioni di statunitensi a guardare. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Le parole di Travis Kelce non hanno lasciato indifferenti i compagni di squadra. (Fanpage.it)
La tribuna era stata affittata da Travis Kelce al costo di un milione di dollari, secondo quanto riportato da Tmz. La famiglia Swift ha preso posto nella tribuna vip con i genitori e il fratello di Travis, Jason, con la moglie Kylie. (Il Messaggero Veneto)
Super Bowl, l'esultanza di Taylor Swift per la vittoria dei Kansas City Chiefs 12 febbraio 2024 (Il Sole 24 ORE)
La star della musica americana rientrerà dal Giappone per tifare Kansas City, squadra in cui gioca come tight end il suo compagno Travis Kelce. All’Allegiant Stadium di Las Vegas, sarà la sfida tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers ad assegnare il titolo. (La Gazzetta dello Sport)
Un pezzo di identità Usa è proprio la forte diffusione di auto di grossa cilindrata. Era il 2012 e Sergio Marchionne investì milioni di dollari per mandare in onda l’epico spot targato Chrysler, con protagonista Clint Eastwood, che celebrava il ritorno di Detroit alla produzione di automobili dopo la crisi che la mise in ginocchio quattro anni prima. (L'HuffPost)
Cosa c'entra Taylor Swift con il Super Bowl LVIII e perché può renderlo il più seguito di sempre Cosa c'entra Taylor Swift con il Super Bowl LVIII e perché può renderlo il più seguito di sempre (Diretta)